LA M RACING ALLA 24 ORE CLASSIC DI DAYTONA
La squadra di Marcello Di Fazio ha portato in pista una Porsche GT3 Cup ufficiale Red Bull con la quale ha ottenuto il quarto posto assoluto ed il piazzamento d’onore di classe.
Le gesta della compagine di Latina capitanata da Marcello Di Fazio arrivano oltre oceano, nello specifico a Daytona, dove in occasione della 24 Ore Classic, la Porsche 996 GT3 Cup completamente restaurata dalla M Racing, è salita sul secondo gradino del podio di classe ed ha ottenuto il quarto piazzamento assoluto con l’equipaggio composto da Luca Riccitelli, Giancarlo Tanzi e l’austriaco Dieter Quester.
Un inizio di gara in salita per la Porsche ufficiale Red Bull, che al giro lanciato è rimasta coinvolta in un contatto che ha costretto i meccanici a fare un vero e proprio miracolo per rimettere in sesto la vettura in pochissimi minuti. Una volta tornato in pista, il bolide by M Racing, è risalito dalle retrovie fino alla conquista del piazzamento d’onore di classe ed il quarto responso assoluto.
La M Racing rientrata nel Bel Paese, sta concentrando la propria attenzione sulla stagione sportiva 2019 che ha in serbo belle novità.